Criminal Minds 14×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla CBS mercoledì, 24 ottobre 2018. “Innocence” mette a rischio l’equilibrio mentale di Garcia, che non sembra aver ancora superato lo shock del rapimento. La trama di Criminal Minds 14×04 ci svela inoltre che il BAU dovrà affrontare un caso rituale.

Criminal Minds 14×04 trama e anticipazioni

Prentiss è molto preoccupata per lo stato mentale di Garcia. Fin dal suo rientro al quartier generale, l’analista ha mostrato chiari segni di malessere ed ora tocca al leader della squadra riuscire a capire come aiutarla nel processo di guarigione. È trascorso poco tempo dalla sua liberazione, ma Garcia è nel pieno del suo trauma.

Nel frattempo, il BAU deve comunque proseguire con le indagini. Vedremo il team di Prentiss unirsi alla Polizia per catturare un sospettato di omicidio, per via di un caso di Tallahassee. Uno dei dettagli più preoccupanti è che il serial killer sembra agire seguendo un preciso rituale. Quando comparirà una seconda vittima collegata alla prima, il caso diventerà ancora più enigmatico. La trama di Criminal Minds 14×04 è scritta da Stephanie SenGupta, mentre la regia è di Kily Mariye.

Criminal Minds 14×04 promo “Innocence”

Ormai Garcia non è più in sé e lo abbiamo visto fin troppo bene fin dal debutto di questa stagione. L’analista frizzante e eccentrica di un tempo è ormai scomparsa ed è arrivato il momento per la squadra di affrontare il problema al suo fianco. Lo sguardo spento e nessuna speranza su cui poter contare: come riuscirà a risollevarsi da tutto questo? Nel frattempo il nuovo caso impegna il BAU: l’SI ha sepolto le sue vittime in zone deserte. Il promo di Criminal Minds 14×04 ci svela anche che adora ammonticchiare dei sassi vicino alla fossa riservata alle sue prede.