Blue Bloods 9×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla CBS venerdì 19 ottobre 2018. “Blackout” suggerisce già grazie al titolo che cosa accadrà in città. Secondo la trama di Blue Bloods 9×04 dovremo aspettarci inoltre un nuovo sviluppo sul fronte Jamie e Eddie.

Blue Bloods 9×04 trama e anticipazioni

New York entrerà nel panico quando la luce si spegnerà in ogni zona. Il problema maggiore per gli agenti di Polizia sarà infatti contenere il caos che deriverà da questo evento. Frank invece scoprirà una verità fin troppo spiacevole sul Dipartimento che guida da diversi anni. Abbiamo lasciato Jamie ed Eddie ancora una volta in bilico fra il rapporto amoroso e quello professionale. Ancora una volta i due agenti metteranno in discussione quale confine ci dovrebbe essere fra lavoro e passione personale.

I due ragazzi non saranno comunque gli unici ad aver da ridire su un particolare evento. Ancora una volta in coppia con la Baez, Danny infatti dubita di un sospettato collegato ad un caso di omicidio. A quanto pare si tratta tra l’altro dell’ex fidanzato della detective, prossimo alla cattura. La trama di Blue Bloods 9×04 è stata scritta da Allie Solomon e Kevin Riley, mentre la regia è di Ralph Hemecker.