The Flash 5×02 trama e promo – Il secondo episodio andrà in onda il 16 ottobre 2018, su The CW. “Blocked” vede l’arrivo di Cicada, interpretato da Chris Klein. La trama di The Flash 5×02 ci conferma che si tratta di un villain importante e che prenderà di mira altri metaumani.

The Flash 5×02 trama e anticipazioni

Siamo arrivati già ad un punto importante della trama. Anche se è troppo presto per parlare, la seconda puntata introdurrà un personaggio importante che abbiamo già avuto modo di scoprire durante il Comic Con di San Diego. Si tratta di Cicada, un metaumano che ha deciso di dare la caccia ad altri suoi simili e che ha scopo molto discutibili. Scopriamo inoltre che Barry per ora sarà impegnato ad aiutare la figlia Nora, in modo che diventi una velocista migliore.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 e The Flash 5: Elseworlds ci regala il primo promo (VIDEO)

La squadra rintraccerà invece un metaumano che sta rubando delle armi high-tech. Sarà proprio in questo contesto che si imbatterà nel villain della quinta stagione, temibile sotto molti punti di vista. Non si tratta di certo di Zoom, visto che avrà delle capacità simili a qualsiasi super cattivo abbiamo incontrato in precedenza. Eppure sarà in grado di mettere in scacco il velocista senza troppi problemi. La trama di The Flash 5×02 è stata scritta da Judalina Neira e Eric Wallace, mentre la regia è di Kim Miles.

The Flash 5×02 promo “Blocked”

Barry si trasforma in professore. Tutto pur di spiegare a Nora come funziona la supervelocità, ovviamente calcoli alla mano. E cosa c’è di meglio se non rivedere in video tutte le imprese eroiche del super eroe? Non sarà semplice per la piccola Allen riuscire a superare lo shock di alcuni duelli del padre, soprattutto per i poteri usati dagli avversari. Possiamo notare nel promo di The Flash 5×02 che infatti Barry deciderà di fare una selezione delle sequenze.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 e The Flash 5: le star vogliono un crossover al femminile