Francesco Monte ha trascorso una settimana devastante al GF Vip 3. Il ricordo di Cecilia Rodriguez e quel dolore ancora vivo per la perdita della mamma. A dargli un po’ di forza arriva papà Angelo: “devi stare tranquillo”. Francesco Monte non riesce a perdonarsi tante cose, fra cui di non aver dato un vero supporto al padre subito dopo il lutto.

Il papà di Francesco Monte al GF Vip 3: “Amore mio…”

Non sono ancora terminate le lacrime per Francesco Monte. Questa terza puntata del GF Vip 3 diventa quasi una croce per l’ex di Cecilia Rodriguez. Ha dovuto sopportare molto sette anni fa, quando la mamma è mancata in modo improvviso. Per lui c’è stato però papà Angelo, che ha deciso di raggiungerlo nella Casa per dargli un abbraccio. Francesco sa quanto sia stato difficile per lui riuscire a fare da padre e da madre. Il loro abbraccio emoziona gli altri concorrenti, che in salotto si lasciano andare alle lacrime.

Monte sta mostrando un lato di sé forse rimasto nascosto nelle precedenti trasmissioni televisive. Lui stesso ammette di essere riuscito a piangere per la morte della madre solo ora, per via delle forti emozioni legate al reality. “Lo amo”, sottolinea a Ilary Blasi parlando del padre. E’ lui adesso a stirargli le camice, come un tempo faceva la mamma. Gli mancano ancora oggi alcune carezze, soprattutto quando la Giorgi gli ha trasmesso quell’affetto tipico di una madre. Francesco Monte ha mostrato il suo lato più fragile al Gf Vip 3.