Ray Donovan 5×02 porterà in scena un piccolo flashback. La sinossi e le foto dell’episodio, in onda il 13 agosto 2017 negli USA, ci mostrano infatti che cosa è accaduto durante il 21° anniversario di Ray ed Abby. Una parentesi felice, un ricordo che il protagonista che verrà alimentato dal matrimonio fra Terry e Maureen.

La puntata 5×02 di Ray Donovan ci mostrerà i due protagonisti a Las Vegas. Si tratta infatti della location che Ray ed Abby hanno scelto per celebrare i 21 anni di matrimonio e li vedremo mentre assistono al primo scontro televisivo di Damon. Nel presente invece, Ray verrà ingaggiato dall’attrice Natalie James, che ha degli evidenti problemi con il marito. Quest’ultimo svolte inoltre il ruolo di manager per la star del cinema, in modo illecito. Il nuovo caso spingerà inoltre Ray Donovan a fare i conti con Sam Winslow, interpretata da Susan Sarandon. La sinossi di Ray Donovan 5×02 ci svela inoltre che le nozze di Terry e Maureen non andranno come il previsto: la famiglia dello sposo si scontrerà infatti con i Doughertys, sollevando le prime tensioni.

Le foto promozionali di Ray Donovan 5×02 ci mostrano una scena in particolare del matrimonio. Sembra proprio che ad entrare in contrasto saranno Bunchy e Todd Dougherty, mentre Ray e Teresa cercheranno di calmare il primo. Qualcosa ci dice inoltre che l’entrata in scena di Lili Thompson nei panni di Natalie [nella seconda foto, ndr] potrebbe portare Ray verso i ben conosciuti vortici amorosi.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6x03: il pugno di ferro con Sam (VIDEO)

Altre foto di Ray Donovan 5×02

Tara Buck e Liev Schreiber

Tara Buck e Liev Schreiber

Paula Malcomson e Liev Schreiber

Paula Malcomson e Liev Schreiber

Jon Voight

Jon Voight

Ti potrebbe interessare:

Promo, sinossi e foto dell’episodio 5×01 di Ray Donovan

La sinossi dell’episodio 5×03