Shameless 9 cast & news – Continuano gli addii per la comedy di Showtime. Un altro attore ha deciso di abbandonare la serie Tv e di non proseguire oltre. Cameron Monaghan ha interpretato per tanti anni il ruolo di Ian Gallagher ed ha avuto un’evoluzione importante anche in altri show. Shameless 9 continua a contare i caduti. Chi sarà il prossimo?
Shameless 9 cast e novità: addio a Ian
Ian Gallagher non farà più parte dello show. L’interprete Cameron Monaghan ha scelto infatti di non rinnovare il contratto per i prossimi episodi. Dopo l’uscita di Fiona, l’assenza di Ian non fa che aumentare i dubbi dei fan sul futuro della comedy. La notizia è stata diffusa dallo stesso attore, che ha preferito informare gli ammiratori sui social in via diretta. Così come accaduto con la Rossum, potrebbe comunque non trattarsi di un addio definitivo.
Il post di Monaghan infatti termina con un punto interrogativo: ci incontreremo di nuovo? Nel suo lungo intervento social, l’artista ripercorre i dieci anni trascorsi nei panni di Ian. Al suo debutto nello show aveva infatti 15 anni ed aveva tanta strada da percorrere. Ed era sempre Ian, il terzo dei fratelli Gallagher, quando ha compiuto la maggiore età.
“Sono stato molto fortunato a maturare e crescere con questo show. Sperimentando così tanti successi, crescendo come attore, professionista ed essere umano”.
Non poteva poi che aggiungere un vecchio e sincero detto: tutte le cose belle finiscono. La sua uscita dallo show non avverrà però con il prossimo capitolo, ma già da questa nona stagione. “Non volevo dirvelo troppo presto perché volevo che questa stagione fosse una sorpresa per il pubblico”, sottolinea. Eppure è così. Abbiamo ancora un solo appuntamento per poterlo vedere con quell’aria da psicopatico ed eterno indeciso prima di dargli il nostro addio. Il cast di Shameless 9 perde un grande attore.