Valerio Merola è il secondo eliminato al GF Vip 3. Il conduttore non è riuscito a trasmettere al pubblico la sua volontà di rimanere nel programma. Non tutti i concorrenti sono riusciti ad andare d’accordo con Valerio Merola, anche se la sua esperienza al GF Vip 3 sarebbe dovuta servire per riabilitare il suo nome.

Valerio Merola perde al televoto: tensione al GF Vip 3

Lo storico presentatore non ce l’ha fatta. Il televoto con Elia Fongaro lo vede uscire sconfitto dal reality, anche se avrebbe voluto rimanere. Valerio Merola è entrato al GF Vip 3 per annullare lo spettro del passato che continua a perseguitarlo e forse non è riuscito a trasmettere del tutto la sua personalità. Lo dimostra la reazione di Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, che hanno attaccato duramente il conduttore.

Il comico romano ha scelto comunque di non salutare il neo rivale. Ha riservato invece delle lacrime ad Elia Fongaro, salvo poi svelare che in realtà il pianto è dovuto alla tensione vissuto durante lo scontro con il conduttore. Valerio Merola esce invece con il sorriso: niente abbraccio con l’artista, ma una pacca con Silvestrin.