Battista Vs Merola – Continua la diatriba già emersa in questi giorni al GF Vip 3. L’errore della produzione è stato forse chiedere ad inizio puntata spiegazioni in merito. Maurizio Battista ha aperto i rubinetti, dopo aver espresso la volontà di non parlare. Le sue parole contro Valerio Merola sono accese e sconvolgono gli altri concorrenti.

Maurizio Battista Vs Valerio Merola, “Io posso uscire anche fra un quarto d’ora”

Maurizio Battista ha manifestato più volte la volontà di uscire. Non è chiaro però se vorrà varcare la porta rossa per tornare a casa oppure no. Forse molto dipenderà dall’esito del televoto e dalla possibilità che il suo neo rivale Valerio Merola possa essere eliminato. Il GF Vip 3 diventa così un teatrino di cattivo gusto, grazie al comico romano che decide di non trattenersi più. L’astio con Merola, “quel signore”, è più che evidente.

I toni si accendono sempre di più: Battista non ha apprezzato l’animo snob di Merola. Più volte gli sarebbe stato fatto notare che la Casa non è un hotel a quattro stelle. Il conduttore però si è sentito colpito alle spalle: i due hanno pianto insieme e questo lo ha portato a reputare il comico come un amico. Non è così invece per Battista, che conclude con un “sei un poraccio” con cui ha sottolineato il presunto fallimento lavorativo di Valerio Merola.