Shameless 9×06 trama e promo – Il sesto episodio della comedy andrà in onda su Showtime il 14 ottobre 2018. “Face it, you’re got gorgeous” spingerà Frank a tornare sui suoi passi come padre. La trama di Shameless 9×06 sembra suggerirci inoltre la possibilità di nozze in arrivo per Fiona.

Shameless 9×06 trama e anticipazioni

Frank si è dato molto da fare con la campagna elettorale di Mo e Liam ha trovato una sua dimensione nella scuola nuova. Il passaggio dall’istituto privato gli ha permesso di scoprire forse il suo lato Gallagher, finora rimasto nascosto. Frank però continua ad essere un punto fermo nella sua vita, tanto che sceglierà di creare qualche stratagemma perché lo aiuti con un affare di cuore. Intanto, Lip continua ad avere dei forti problemi con un’attrice alcolizzata che lo ha assunto solo per essere il suo partner sobrio.

Novità in arrivo anche per Fiona, ma non per quanto riguarda gli investimenti. Anche se la maggiore dei Gallagher ha già dimostrato di essere un potenziale rivale, faticherà a tenere il passo con le richieste collegate al suo nuovo investimento. Ford invece inizia a sentirsi a disagio nella loro relazione troppo libera e senza alcuna definizione. Sceglierà quindi di convincerla a prendere posizione in previsione di un rapporto più serio. Secondo la trama di Shameless 9×06, l’inganno di Kev e V ai danni dell’asilo nido verrà smascherato.

Shameless 9×06 promo “Face it, you’re got gorgeous”

Il trailer ci svela qualcosa di più sui guai di Kev e V. Dalla loro parte avranno comunque la suora che hanno ingannato per prima. Nel frattempo, Fiona continuerà ad avere dei problemi con chi vuole bloccarla nei lavori di ristrutturazione della clinica. Si tratta di gang disposte a tutto, che non esiteranno a prenderla di mira. Lip invece continua a fare di tutto per impedire che l’attrice beva tutto il tempo. Non sarà però un’impresa così semplice. Il promo di Shameless 9×06 ci conferma che Ian tornerà in carcere per sua scelta.