Cecilia Rodriguez non entrerà al GF Vip 3 per consolare l’ex fidanzato Francesco Monte. In due settimane l’ex isolano e protagonista del canna-gate ha parlato spesso dell’ex compagna ed ha manifestato ancora un forte dolore per via della loro rottura. A Mattino 5 sono intervenuti invece Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che progettano già matrimonio e vagonate di figli.

Cecilia Rodriguez pronta al matrimonio con Ignazio Moser

La risposta della sorella di Belen è glaciale: Francesco Monte deve farsene una ragione, visto che il loro rapporto si è concluso ormai oltre un anno fa. In coppia con Ignazio Moser, conosciuto nella stessa Casa in cui dimora l’ex in questo momento, Cecilia Rodriguez pensa già anche alla possibilità di avere un figlio. Senza alcuna fretta però: “Mi sono messa con uno più giovane, mi sembra giusto aspettare”. I due non hanno ancora deciso la data per il grande evento, ma sembra proprio che sia fra i loro pensieri.

Mi accusano ancora delle stesse cose“, ha detto poi l’argentina parlando di quanto sta avvenendo sui social. “Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo“, ammette anche se non crede di dover ancora chiedere scusa a qualcuno. E soprattutto visto che ha un fidanzato al suo fianco non si sente di giudicare Monte ed alcune sue recenti dichiarazioni. Anzi è sicura che l’esperienza della Casa potrà essere utile all’ex compagno: “Gli auguro di trovare una brava ragazza. Non ha motivi di parlare male di me“. E in effetti Francesco Monte ha ribadito più volte di non avere nulla da recriminare sull’ex fidanzata. “Mi sembra il caso che Francesco volti pagina“, ha aggiunto invece Moser parlando del concorrente del GF Vip 3. Guarda il video del servizio di Mattino 5.