Zoo 2 ritorna nella prima serata di Rai 4 di lunedì, 7 agosto 2017, con tre nuovi episodi. Andranno in onda il 2×07, il 2×08 ed il 2×09. Le anticipazioni ci rivelano che Jackson sarà sempre più in difficoltà, dopo aver scoperto di essere stato colpito dal virus. Il suo stato mentale alterato indurrà inoltre il resto della squadra ad indurre un’ipnosi che lo riporti indietro negli anni dell’infanzia.

Nella puntata 2×07 di Zoo, dal titolo “Jamie’s Got a Gun“, Jackson rivedrà che cosa è accaduto al padre quando era piccolo. Grazie all’ipnosi, ritornerà infatti ad un ricordo in cui rivedrà il padre Robert consumato dal proprio lavoro. Mitch inizierà a covare del risentimento verso lo scienziato, scegliendo di farla pagare a Robert per via dei suoi esperimenti sugli animali. Ecco perché darà fuoco al suo laboratorio. Le anticipazioni di Zoo 2 del 7 agosto ci svelano inoltre che l’enigma da risolvere riguarda il nucleotide con cui è stato isolato il gene modificato. Jackson inoltre realizzerà che il virus potrebbe essergli stato iniettato proprio dal padre.

Anticipazioni Zoo 2, 7 agosto | La verità su Robert

Nella puntata 2×08 di Zoo, dal titolo “Zero Sum“, la squadra sarà ancora divisa. Dariela ha scelto infatti di unirsi ad un gruppo di sopravvissuti, per assicurarsi che riescano a rifugiarsi. Jackson invece verrà informato che la madre e scomparsa e sceglierà di volare fino a Botswana per avviare le ricerche. L’aereo su cui si trova verrà tuttavia preso in ostaggio da Davies, ma il resto della squadra riuscirà a catturare il Generale. Abraham in seguito scoprirà che Robert è in realtà ancora vivo: le anticipazioni ci rivelano tuttavia che deciderà di non dire nulla a Jackson.

Anticipazioni Zoo 2, 7 agosto | L’evoluzione di Jackson

La puntata 2×08 di Zoo metterà inoltre a dura prova il rapporto che si è instaurato fra Jamie e Logan. La donna scoprirà infatti che è stato il mercenario ad indirizzare Davis verso l’aereo, scegliendo così di addormentarlo con un dardo. Nell’episodio 2×09, intitolato “Sins of the Father“, il protagonista di Zoo scoprirà invece che la madre ha il suo stesso gene fantasma. La donna tuttavia si è già trasformata in bestia e si avventerà contro Abraham, spingendo il figlio ad ucciderla. Le anticipazioni di Zoo 2 del 7 agosto ci svelano inoltre che Mitch chiederà l’aiuto di un cryptozoologo, Max Morgan, e del padre. Volerà quindi fino ad Helsinki, dove dovranno catturare una specie felina considerata estinta. Il finale di Zoo 2 ci riserva una svolta nella trama: Jackson si trasformerà infatti in bestia e fuggirà dalla squadra.

Rivedi le anticipazioni di Zoo 2 del 31 luglio!