Colpo di scena e prime lacrime per Cayetana che presto potrebbe pagare tutti i suoi peccati. Le anticipazioni sulle prossime puntate di Una Vita lasciano capire che per la cattiva della soap è arrivato il momento di fare i conti con la verità.

Su richiesta di Mauro e Teresa e, in particolare, di Ursula, sembra che Mendez alla fine otterrà il permesso di procedere allo scavo nei territori del collegio e questo manderà in crisi Cayetana fino a che i corpi di Manuela e German verranno a galla insieme alla verità di quanto è accaduto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI DALL’8 AL 13 OTTOBRE

La notizia arriva presto in via Acacias 38 e mentre Pablo va in crisi giurando vendetta contro Cayetana e finendo col discutere con Fabiana, la dark lady dice no all’autopsia su German per evitare che venga a galla tutto quello che lei in questi anni ha nascosto. A questo punto è nuovamente Mauro ad intervenire spingendo Teresa a rivelare la sua vera identità per togliere il potere dalle mani di Cayetana.

Intanto, Antonito decide di prendere i soldi dei domestici della cantina per investirli con tanto di profitti subito arrivati e restituiti e proprio sull’euforia del momento, lui chiede a Lolita di uscire e lei dice sì nonostante le parole di Casilda. Arturo da i suoi risparmi ad Antonino proprio come i domestici ma lui fiuta che qualcosa di strano c’è e così non molla la presa, come andrà a finire tra loro?

Celia offre un lavoro a Simon come maggiordomo e la cosa non piace a Felipe che, però, potrebbe ricevere un aiutino da lui, quale? Per colpa di Susana, intanto, Adela deve tornare in Convento e questo fa dispiacere Simon che aveva trovato in lei un appoggio.