Le anticipazioni di Beautiful sembrano quelle di Uomini e donne o quasi. Al centro delle trame c’è lui, il neo tronista Liam, mentre intorno girano le corteggiatrici ovvero la moglie Steffy, incinta del suo bambino, Sally e la nuova Hope. Le cose si stanno complicando e il tradimento di Steffy non farà altro che peggiorare la situazione di Liam che tornerà in balia delle sue donne e libero di scegliere cosa fare del suo futuro.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE DALL’8 AL 13 OTTOBRE

Nelle puntate di Beautiful in onda dall’8 al 13 ottobre Bill sarà ancora pronto a convincere il figlio a non lasciare Steffy per un errore che lui stesso ha fatto. Liam sembra ancora convinto che le cose non possano essere risolte così e parla di quello che è successo anche con Wyatt che non prende bene l’ennesima caduta di stile del padre. Anche Katie, dopo aver parlato con Steffy di quanto è successo, decide di mettere con le spalle al muro Bill ma senza molto successo.

Intanto, Liam trova appoggio in un hotel in cui Sally lo raggiunge per farlo sfogare un po’ e capire cosa sia successo con Steffy. Il giovane non rivela la verità e così l’amica prova a parlarne con Hope. Quest’ultima è tornata per rimanere e rilanciare la sua linea dicendo alla famiglia di aver accettato il matrimonio di Liam e Steffy. Cosa succederà quando Sally le comunicherà che qualcosa di grave è successo tra il suo ex e sua cugina?