Van Helsing 3×02 trama e promo – Il secondo episodio della terza stagione andrà in onda su SyFy venerdì, 12 ottobre 2018. “Super Unknown” spingerà Vanessa e Scarlett verso una nuova impresa familiare. Secondo la trama di Van Helsing 3×02 le due sorelle troveranno infatti una traccia collegata ad uno dei loro antenati.

Van Helsing 3×02 trama e anticipazioni

Scarlett e Vanessa hanno una missione importante da completare. Al loro fianco troveremo ancora una volta Axel, con cui si sono unite prima del finale precedente. Il gruppo seguirà da vicino la guida del First Elder, l’entità oscura che per ora si trova alle loro dipendenze. Almeno fino a che non riuscirà a spezzare quel vincolo che li unisce, come ha giurato nel finale del secondo capitolo.

Per ora invece lo vedremo come un valido alleato, pronto ad illustrare alcuni segreti finora rimasti nascosti. Come quel manicomio abbandonato che si trova sotto la protezione di un gruppo di vampiri molto potenti. Secondo la trama di Van Helsing 3×02 è propio là che le due sorelle scopriranno un’importante eredità lasciata da un parente scomparso da diverso tempo. Dovrebbe trovarsi di un bracciale, nascosto in uno scrigno prezioso ed antico.

Van Helsing 3×02 promo “Super Unknown”

In attesa del trailer ufficiale, possiamo già scoprire qualcosa di più su quanto accadrà grazie allo sneak peek. Torniamo indietro nel tempo per conoscere da vicino uno degli antenati delle due sorelle, giunto al manicomio per lasciare la moglie. Prima di dirsi addio, la donna gli lascerà in consegna la famosa ampolla con il sangue di vampiro che giungerà poi fino alle mani di Scarlett. Non può che trattarsi di Lilian, forse la bisnonna delle due sorelle. Di seguito il video promo di Van Helsing 3×02.