Grey’s Anatomy 15×05 trama e promo – Il quinto episodio del medical drama andrà in onda sulla ABC giovedì, 18 ottobre 2018. “Everyday Angel” vedrà Teddy ancora una volta al centro della scena, soprattutto per via del suo famoso segreto. La trama di Grey’s Anatomy 15×05 ci svela tuttavia che Owen e Amelia si preparano a vivere un nuovo rischio.

Grey’s Anatomy 15×05 trama e anticipazioni

Non c’è pace per Teddy, soprattutto dopo che Maggie ha scoperto il suo segreto. Nelle prime puntate della stagione 15 abbiamo toccato da vicino i dubbi ed i tormenti della cardiologa, che ha passato notti insonni pur di capire come procedere. Questa volta invece tocca a Teddy fare i conti con le sue lotte personali. Potrà però contare su un’amica particolare: Meredith. Sarà quest’ultima infatti a raggiungerla per aiutarla a parlare e liberarsi di tante angosce. Altrove, la Bailey è distratta da alcuni eventi e non è in grado di comprendere appieno quanto Jo voglia mettersi al lavoro. I suoi sforzi saranno del tutto vani.

Novità in arrivo anche per Owen e Amelia, che vediamo ancora una volta come genitori e sponsor. Amelia ha infatti scelto di accogliere Betty al di sotto della sua ala protettiva e di certo non è un compito così semplice. In passato la ragazza è fuggita da casa del chirurgo per ritornare a drogarsi. Il rischio è che accada di nuovo. La trama di Grey’s Anatomy 15×05 specifica infatti che Betty verrà sorvegliata a vista dalla coppia, che sceglierà di appostarsi vicino alla sua scuola per impedire il peggio.