Il video di Costantino Vitagliano a Verissimo è stato già preso di mira dal pubblico e dal popolo dei social che non apprezza la presenza dell’ex tronista nello studio di Silvia Toffanin. Al ritorno dal blocco pubblicitario, la conduttrice ha pregato il pubblico di fare un po’ di silenzio per via di un momento davvero complicato e delicato ovvero il racconto dell’ex tronista.

IL VIDEO DI COSTANTINO VITAGLIANO A VERISSIMO

Costantino Vitagliano ha raccontato che proprio quando ha fatto il Grande Fratello Vip sua madre si è ammalata e che lo stesso anno lui ha ricevuto la gioia di avere una figlia ma anche il dolore di dover perdere sua madre. Per tutto questo tempo ha vissuto con in testa il pensiero di dover fare a meno di lei un giorno e proprio quando aveva deciso di passare l’estate con lei e con sua figlia, è arrivata la terribile notizia.

La madre di Costantino, Rosina, è morta a fine agosto e prima di morire è stata dieci giorni a letto, quasi senza vita. Il dolore è grandissimo e lui è rimasto in casa queste settimane ed è uscito solo per vedere sua figlia quando era il momento. I suoi attacchi di panico sono tornati ma questa volta accanto a lui ci sono molti amici.

Sui social gli attacchi non sono mancati visto che in molti hanno trovato questo un momento forzato così come le lacrime di Costantino che continuava a guardare il monitor per rivedersi. Come andrà a finire questo intervento a Verissimo?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO