Chicago PD 3 ritorna nella prima serata di lunedì, 7 agosto 2017, con tre nuove puntate. L’appuntamento è come sempre su Italia 1, che manderà in onda gli episodi 3×19, 3×20 e 3×21. La trama ruoterà principalmente attorno a Burgess ed ai suoi sentimenti per Roman, alimentati dalla recente vicinanza fra i due poliziotti. Erin raccoglierà infatti le confidenze dell’agente: cosa sceglierà di fare?

Nella puntata 3×19 di Chicago PD, dal titolo “Una storia torbida“, Burgess confiderà infatti ad Erin di essere uscita con il partner e di credere di provare qualcosa per Roman. Le due donne interverranno in seguito in una sparatoria, avviata dalla giovane Ruby. Quest’ultima risulterà poi scomparsa da diversi mesi, segregata e torturata dall’aguzzino da cui è sfuggita e che ha ferito. Più tardi, Trudy chiederà a Burgess di accompagnarla al matrimonio per assicurarsi che non beva troppo, mentre il caso diventa ancora più complicato. Una volta identificato Drew, Halstead ed Erin si ritroveranno infatti di fronte alla moglie, che gli fornirà un alibi. Le anticipazioni di Chicago PD 3 del 7 agosto ci svelano tuttavia che anche Madison potrebbe essere stata rapita.

Anticipazioni Chicago PD 3, 7 agosto | Un padre inconsapevole

Nell’episodio 3×20 di Chicago PD, intitolato “Una bambina abbandonata“, l’Intelligence si ritroverà invece ad indagare sul ritrovamento di una neonata. Un cittadino ha infatti trovato in un parco un borsone, al cui interno era stata nascosta la piccola. Quest’ultima versa inoltre in gravi condizioni di salute a causa della bassa temperatura e verrà trasportata al MED, dove si scoprirà che ha una malattia rara. L’anemia falciforme di cui è affetta porterà la squadra della Chicago PD verso il padre naturale, ma anche verso un’indagine ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 7: Jon Seda fuori dal cast, si uniscono due del MED

Chicago PD 3x19

Anticipazioni Chicago PD 3, 7 agosto | Burgess sotto inchiesta!

Le anticipazioni di Chicago PD 3 del 7 agosto ci svelano anche che Burgess e Roman rimarranno vittime di un killer. Il poliziotto verrà infatti ferito mentre si trova in auto con la partner, che seguirà un ragazzo di colore in una zona desolata. Una volta sul posto, Burgess non esiterà a sparare per impedire che il killer spari per primo: all’arrivo dell’Intelligence tuttavia l’arma dell’aggressore non verrà ritrovata. La puntata 3×21 di Chicago PD, dal titolo “Giustizia”, metterà a dura prova il futuro di Burgess nella Polizia. Il giovane rimarrà infatti ferito in modo grave e risulta essere uno studente modello: qual è la verità?

Rivedi le anticipazioni di Chicago PD 3 del 31 luglio!