Il video di Sara Miquel a Pomeriggio 5 è sicuramente destinato a far discutere. L’attrice che ha prestato il volto a Una Vita era ospite nel salotto della conduttrice napoletana ma niente è andato come previsto, come al solito mi verrebbe da aggiungere. La bella Sara è entrata in studio con tanto di tatuaggio in mezzo al seno in bella vista, giacca leopardata e un look che la d’Urso ha soprannominato “alla Lady Gaga”.

LA PARTECIPAZIONE DI SARA MIQUEL A POMERIGGIO 5

Fin qui tutto normale se non fosse che l’attrice si è seduta in studio per poi non dire una sola parola. La conduttrice ha continuato a mandare in onda i suoi rvm sulle anticipazioni della soap, sull’amore di Sara e del suo compagno, con il quale si è sposata il 15 settembre scorso, e poi? La conduttrice spiattella in tv il fatto che a metà ottobre un incendio ucciderà, almeno si pensa, Cayetana ma che nelle soap succede sempre di tutto e che l’attrice potrebbe tornare in futuro magari dopo un bel viaggio con il marito. Lei sembra ammiccare, sorridere e confermare, ma non riesce davvero a dire una parola, o quasi.

Barbara d’Urso vorrebbe tirare in mezzo il compagno della Miquel ma lei rivela che lui non ama essere al centro dell’attenzione e che lo ha conosciuto sul set di Una Vita. Quando la conduttrice manda i suoi dietro le quinte a cercarlo deve subito tornare sui suoi passi perché l’attrice dice no. Insomma, un invito che forse avrebbe potuto evitare.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni puntate dal 15 al 20 ottobre: Teresa contro Cayetana ma...

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO