Lodo Guenzi è il sostituto di Asia Argento ai live di X Factor 2018. Le voci che si rincorrono ormai da un po’ sui social hanno trovato conferma in un comunicato ufficiale diramato poco fa via social dalla trasmissione e da Sky Uno. Alla fine Asia Argento non sarà tra i giudici dei live della trasmissione ma accompagnerà i concorrenti fino agli Home Visit in onda tra due giovedì. A quel punto, a metà novembre, sarà il volto noto di Stato Social ad occuparsi della sua categoria.

IL COMUNICATO UFFICIALE DI X FACTOR 2018

Lodo Guenzi  de Lo Stato Sociale è il nuovo giudice di X Factor 2018. Affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre per 8 settimane su Sky Uno (canale 108), e su digitale terrestre al canale 311 o 11).

Lodo Guenzi è il quarto giudice al tavolo di X Factor Live nell’edizione 2018 del talent show di Sky prodotto da Fremantle. Il leader de Lo Stato Sociale affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre per 8 settimane su Sky Uno. Lodo si era già seduto al tavolo della giuria nella seconda puntata di audizioni di questa edizione di X Factor, nei panni di “quinto giudice”, ricevendo un caloroso applauso dal pubblico e apparendo perfettamente a suo agio in quel ruolo.

LEGGI ANCHE  X Factor 2018, i giudici fra conferme e assenze | NEWS