Ray Donovan 6 gossip & news – Brutte notizie per i fan della serie Tv e soprattutto per l’attore che interpreta Daryll. Marion “Pooch” Hall è stato arrestato lo scorso mercoledì per aver messo in pericolo i cittadini. Secondo le indiscrezioni, il protagonista di Ray Donovan 6 avrebbe messo al volante dell’auto il figlio di due anni.

Ray Donovan 6 nello scandalo: Daryll potrebbe non essere del tutto presente

Marion Hall potrebbe dover lasciare lo show prima del previsto. L’attore che nella serie con Liev Schreiber interpreta Daryll è stato arrestato lo scorso mercoledì, attorno alle 19.30 di sera. Alcuni testimoni allarmati hanno infatti avvisato il 911 dopo aver visto un bambino di due anni fermo al volante. I cittadini hanno dichiarato di essere rimasti inorriditi di fronte alla scena, soprattutto perchè l’artista non si è limitato a far stare il bambino al volante. Subito dopo la sua auto si sarebbe schiantata contro un’altra macchina che si trovava parcheggiata nelle vicinanze.

Come sottolinea TMZ non ci sono stati feriti. Secondo un testimone, il neonato si sarebbe messo a piangere dopo essere stato tolto dalla guida del mezzo e adagiato sul sedile anteriore. Lo stesso sconosciuto ha inoltre sottolineato che il seggiolino non sarebbe stato installato in modo corrente e che si trovava nella parte posteriore dell’auto di Hall. Non ci sono stati feriti, ma all’arrivo della Polizia le condizioni dell’attore sarebbero state pessime.

Hall si trovava forse in preda ai fumi dell’alcool e su invito degli agenti non è riuscito a camminare in modo corretto. Le indiscrezioni svelano che l’alcool rilevato nel suo sangue sarebbe stato di tre volte maggiore al limite consentito dalla legge. Il protagonista di Ray Donovan 6 si trova ancora agli arresti ed è pervista una cauzione di 100 mila dollari perché possa essere rilasciato. Il bambino invece è stato affidato alla moglie.