Marco Bocci è pronto a vestire nuovamente i panni di Marco, il famoso agente sotto copertura della SCO che da oggi, 5 ottobre, tornerà nel prime time di Canale 5 con i nuovi episodi di Solo 2. La serie riprenderà proprio da dove siamo rimasti nel finale della prima stagione ovvero con Marco alla ricerca di Agata portata via dai nemici dei Corona e Bruno?

SOLO 2, LE ANTICIPAZIONI DEL 5 OTTOBRE

Il giovane figlio del boss lo abbiamo lasciato in fin di vita a largo dopo lo scontro con Marco ma la prima novità della nuova stagione sta proprio nel fatto che il personaggio interpretato da Peppino Mazzotta non è morto e tornerà “molto diverso” rispetto a come abbiamo imparato a conoscerlo. Fin qui niente di nuovo se non fosse che il nostro Marco si troverà nel bel mezzo di un bivio da cui sarà difficile poi tornare indietro una volta imboccata la strada scelta.

L’appuntamento con Solo 2 è per le 21.20 di oggi, 5 ottobre, su Canale 5 con la prima puntata in cui Corona chiederà aiuto a Marco per ritrovare Agata confermando le fiducia che prova nei suoi confronti ma, soprattutto, informazioni sul figlio Bruno e sulla sua morte. Marco non solo confermerà quello che è successo a quest’ultimo ma dovrà fronteggiare nuovi nemici fianco a fianco del boss nonostante le pressioni della polizia che lo rivorrebbe a Roma ora che la missione si è conclusa. Cosa deciderà di fare a quel punto?

Sembra che Marco opterà per rimanere in Calabria e scoprire la verità su Agata per riportarla a casa, cosa implicherà tutto questo? La giovane moglie di Marco avrà ancora il volto dell’amata Carlotta Antonelli (moglie di Spadino in Suburra La Serie). A lei si unirà Ivana Lotito di Gomorra nei panni della figlia del clan rivale ma molto vicino ai Corona. Nuovo amore in arrivo per Marco?