Uomini e donne e il trono classico sono pronti a chiudere proprio oggi la questione Sara Affi Fella. Nicola Panico ieri pomeriggio è stato “protagonista” con le rivelazioni portate in studio da Claudio, uno dei redattori del programma. Non potendo fare il suo nome, il giovane ha riportato le parole di questo “informatore” che gli ha fatto sentire anche gli audio di Sara Affi Fella confermando che la storia non è così assurda come pare.

L’ARRIVO IN STUDIO DI NICOLA PANICO

Luigi Mastroianni ha ascoltato senza poter credere alle sue orecchie mentre Lorenzo Riccardi si è scusato con lui e si è detto pronto a sostenerlo in questo percorso facendogli il suo personale in bocca al lupo. Ma cosa succederà oggi?

Proprio nella puntata di oggi del trono classico torneremo a sentire parlare di loro perché Nicola Panico sarà in studio e non solo. A partire dalle 14.45 sentiremo il napoletano racconterà di persona, nell’ufficio di Claudio, tutto quello che è successo in questi mesi, dalla decisione di Sara che si definiva un’attrice, ai contratti social per lei.

Alla fine arriverà in studio per chiedere scusa a Maria De Filippi ma anche ai due tronisti che hanno speso mesi dietro alla bella napoletana. Le parole di Luigi, però, non saranno carine nei suoi confronti e le offese non mancheranno. Come reagiranno Tina Cipollari e Gianni Sperti all’arrivo in studio dell’ex di Sara? E come reagirà quest’ultima sui social dopo tanti giorni di silenzio?