HTGAWM 5×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla ABC giovedì, 11 ottobre 2018. “The Baby Was Never Dead” ci anticipa ancora una volta che approfondiremo il tema del bambino di Bonnie. Nate ci svelerà qualcosa di più? Intanto la trama di HTGAWM 5×03 segue da vicino Asher e la scelta che lo riporterà nel passato.

HTGAWM 5×03 trama e anticipazioni

Annalise continua a ripulire l’immagine della Caplan & Gold, in seguito allo scandalo provocato da Jorge. Al suo fianco troveremo Emmett, che la aiuterà a gestire il delicato caso di un ricco amministratore delegato. A quanto pare l’uomo è accusato di aver ucciso il suo socio in affari, ma la Keating deve guardarsi le spalle. Il governatore infatti è sulle tracce dell’avvocato ed attende solo il momento giusto per distruggere sia la sua carriera sia la class action ancora in corso.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: La trama avrà un nuovo mistero (News & Spoiler)

Per Bonnie invece non sarà affatto semplice riuscire ad accettare la sua storia d’amore appena sbocciata. Troppi dubbi ed insicurezze, senza considerare l’ombra di Annalise che continua a incombere sulla sua vita. Ci saranno inoltre novità sui K4, soprattutto in seguito al distacco di Asher. La Keating ha scelto di non averlo nella propria classe, preferendo dare una possibilità a Maddox nonostante sia del secondo anno. Asher ha smesso di piangersi addosso? La trama di HTGAWM 5×03 ci svela che cercherà in tutti i modi di superare il suo vecchio mentore. E naturalmente non si parla solo di Annalise.

HTGAWM 5×03 promo “The Baby Was Never Dead”

Annalise deve ancora riuscire a rendere Tegan una vera alleata. La diffidenza dell’avvocato nei confronti della new entry non fa che tenere sulle spine la Keating. Frank invece è ancora all’opera su altri fronti ed è deciso ad entrare nel pc di Maddox per scoprire la verità sul suo conto. Oliver sarà di aiuto, soprattutto per riuscire a bypassare certi livelli di sicurezza informatica. Frank dovrà muovere le sue pedine per riuscire a scoprire che cosa nasconde davvero Maddox.

Possibile che il ragazzo stia ingannando tutti con la sua aria innocente? Sembra proprio che sia così, dato che lo studente della Keating scenderà in piazza con le sue abilità per sfuggire a chi lo sta osservando. Con un piccolo colpo di scena, scopriamo che Asher andrà dritto dal Procuratore per riuscire a risollevarsi. Il promo di HTGAWM 5×03 ci rivela tuttavia che anche Annalise avrà un incontro segreto con Miller.