Verissimo anticipazioni 6 ottobre 2018 – Nuovo giro di ospiti per il sabato pomeriggio di Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin si riuniranno questa volta Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I tre sono stati in qualche modo protagonisti di Temptation Island Vip, anche se con ruoli diversi. Le anticipazioni di Verissimo confermano inoltre la presenza di Joe Bastianich, volto noto di Masterchef Italia e USA. Fra gli altri ospiti anche Catherine Spaak, attrice e cantante francese.

Verissimo anticipazioni 6 ottobre e ospiti

Il capitolo Temptation Island Vip per loro è terminato ufficialmente la scorsa settimana. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno deciso di affrontare i problemi legati alla loro coppia grazie al reality di Canale 5. Non è stato semplice per la conduttrice Simona Ventura riuscire a mantenere la guida di questa prima edizione della versione celebrities del noto programma. In studio racconteranno le loro emozioni e come hanno gestito una situazione così complicata.

Fra gli ospiti troveremo inoltre Catherine Spaak, attrice francese di ampia fama. La Toffanin accoglierà inoltre Joe Bastianich, poliedrico showman che di recente si è lanciato nel mondo della musica. I telespettatori italiani lo hanno conosciuto grazie a Masterchef USA e poi Italia, di cui tiene salde le redini da diverse edizioni. Oltre l’esperienza televisiva, Bastianich ha deciso di ampliare le sue prospettive, dopo tanti anni di militanza al fianco di Gordon Ramsey. Le anticipazioni di Verissimo rivelano inoltre la presenza di Lisa Fusco, prima eliminata del GF Vip 3 e Costantino Vitagliano, protagonista di un racconto emotivo.