Van Helsing 3×01 trama e promo – Il primo episodio della terza stagione andrà in onda su SyFy venerdì, 5 ottobre 2018. “Fresh Tendrils” ci svela gli ultimi sviluppi sul capitolo, che vedrà il ritorno di Vanessa. La trama di Van Helsing 3×01 riporta infatti in vita la protagonista, ancora una volta impegnata in una lotta solitaria.

Van Helsing 3×01 trama e anticipazioni

Dove siamo rimasti? Abbiamo lasciato Vanessa in uno stato di coma da cui si è appena risvegliata. La forza oscura risvegliata dalla sorella e dalla madre seguirà per ora i suoi ordini, ma fino a che punto? Vanessa dovrà iniziare proprio da qui: affrontare l’eredità che la famiglia ha lasciato nelle sue mani. Prima che scomparisse dalla circolazione, l’eroina della serie Tv ci ha mostrato inoltre il suo lato più nero. Bere il sangue di vampiro non farà altro che riaccendere quel lato di lei che la rende una possibile minaccia per chiunque.

La premiere però ci svela che altrove Axel e Scarlett saranno ancora uniti per combattere le nuove minacce che puntano dritte verso la famiglia dell’eroina. In realtà è la sorella questa volta a trovarsi in forte pericolo, visto che i Blak Tek sono sulle sue tracce ed hanno intenzione di inserirla nella loro lunga lista di cavie da laboratorio. La trama non ci svela molto di più, ma sappiamo grazie ai teaser trailer di questa terza stagione che rivedremo molti volti già conosciuti in precedenza. Potevamo forse archiviare le pericolose streghe, che hanno giurato vendetta? Avremo modo di vederle ancora all’opera in Van Helsing 3×01, col dubbio che Vanessa e Scarlett non potranno ricongiungersi tanto presto.