NCIS 16×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla CBS martedì, 16 ottobre 2018. “Third Wheel” ci illustra un nuovo caso che colpirà Gibbs mentre si trova in vacanza. La trama di NCIS 16×04 ci svela il ritorno di un volto amato dello show: l’ex agente Fornell.

NCIS 16×04 trama e anticipazioni

Dopo averlo lasciato nel capitolo precedente, Fornell è pronto a ritornare al fianco di Gibbs. Si tratta tra l’altro di un evento che va al di là del Dipartimento. Possiamo notare infatti dall’immagine di copertina che i due amici si trovano immersi nel bosco. In loro compagnia c’è Phillip Brooks, il capitano della Marina interpretato da Don Lake. In questa parentesi conviviale, forse il titolo dell’episodio ci suggerisce che Fornell potrebbe temere di perdere Gibbs. Si parla infatti di terza ruota, che in inglese indica proprio la ruota di scorta.

Potremo saperne comunque di più solo in seguito al rilascio del trailer. Intanto sappiamo che i tre verranno richiamati all’ordine grazie ad un caso in corso. Gibbs, Fornell e Brooks dovranno infatti unire le forze per riuscire a catturare un ladro fuggito attraverso i boschi. Saranno proprio Fornell e Brooks a raggiungere l’amico mentre si trova in vacanza, deciso a vivere una giornata in relax. E invece come ci svela la trama di NCIS 16×04, l’algido timoniere dovrà fare i conti con la fuga di un ladro che ha scelto gli stessi boschi per nascondersi.