This Is Us 3×03 trama e promo – Il terzo episodio del drama andrà in onda sulla NBC il prossimo martedì, 9 ottobre 2018. “Katie Girls” accende le luci sulla volontà della protagonista di mettere al mondo un bambino. Ci riuscirà? La trama di This Is Us 3×03 prevede che ancora una volta la famiglia sarà al suo fianco per sostenerla.

This Is Us 3×03 trama e anticipazioni

Kate ha un grande sogno e Toby lo ha capito appieno. In occasione del suo ultimo compleanno ha espresso il desiderio di diventare madre, convinta in realtà di non poter stringere un bimbo fra le sue braccia. Il secondo capitolo dello show ha approfondito la felicità di Kate: abbiamo creduto fino in fondo, così come lei, che sarebbe riuscita a portare a termine la gravidanza. Ancora una volta però la determinazione della protagonista ha preso il posto delle sue paure, salvo poi ritrovarsi a dover lottare di nuovo con il problema del peso.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3: svelata la trama della terza stagione

Siamo ad un passo dall’inizio della procedura medica che potrebbe renderla finalmente mamma. Un intervento molto delicato, tanto che la specialista le ha sconsigliato caldamente di proseguire. Con il sostegno timoroso di Toby, la donna è riuscita alla fine ad ottere una possibilità. Il 90% di probabilità parla a sfavore del successo della pratica, ma Kate ha ancora bisogno di sognare. La trama di This Is Us 3×03 non ci svela invece nulla sul destino degli altri personaggi, impegnati fra drammi e incertezze.

This Is Us 3×03 promo “Katie Girls”

Il trailer del terzo episodio ci riporta alla prima di Kevin. Il tema della guerra ci avvia verso il passato di Jack, che come sappiamo ha molto da rivelare su quanto accaduto in Vietnam nel periodo precedente al suo incontro con Rebecca. Grazie ad una domanda di una speaker radiofonica, Kevin inizierà a fare delle ricerche sugli anni che il padre ha trascorso come militare. Qualcosa non quadra.

Per Kate invece è arrivato il momento di lottare con i propri demoni, che avranno il suo volto da bambina. Come vediamo nel promo di This Is Us 3×03, da un lato ci sarà la ragazzina che pensa che non potrà mai diventare madre. Dall’altra la futura giovane donna che spera ancora in una svolta.