Good Trouble cast & news – Ancora novità per lo spinoff di The Fosters, prossimo al debutto nel gennaio del 2019. Il cast continua a reclutare volti noti della serie madre e questa volta tocca ai fan di Beau Mirchoff gioire per il ritorno della star in Good Trouble.

Good Trouble cast e personaggi

Beau Mirchoff è pronto a rivestire ancora una volta i panni di Jamie Hunter. Lo abbiamo conosciuto in The Fosters come il fratello di Eliza e cognato di Brandon, grazie al suo ingresso nel gran finale della quinta stagione. In queste ore l’emittente ha confermato il suo ritorno nello spinoff, anche se l’attore è impegnato in questo momento anche in Now Apocalypse, la comedy firmata Starz. Jamie potrà riunirsi così a Callie e Mariana, le due protagoniste dello show che mostreranno le evoluzioni della loro vita a contatto con l’età adulta.

Lo ritroveremo quindi a Los Angeles al fianco delle due star Maia Mitchell e Cierra Ramirez, oltre ai tanti volti che abbiamo conosciuto nel corso dei cinque anni di popolarità di The Fosters. Noah Centineo, Hayden Byerly, Sherri Saum e Teri Polo sono già stati annunciati negli scorsi mesi. L’ultimo attore confermato è invece David Lambert. Per tutti si prevede comunque un ruolo collaterale nello show della Freeform. Per ora il cast di Good Trouble li vede infatti tutti solo come guest star, anche se non si escludono prossime evoluzioni positive.