Outcast 3 non ci sarà. La terza stagione del drama horror firmato Robert Kirkman non vedrà mai la luce. Cinemax ha deciso infatti di cancellare la serie Tv, gettando nel pieno sconforto tutti i fan raccolti in questi due anni di messa in onda. Outcast 3 mette la parola fine alla storia travagliata di Kyle Barnes.

Outcast 3 cancellata, niente terza stagione

Outcast 3 avrebbe potuto rivelarci molto di più sulla battaglia fra bene e male ingaggiata dal protagonista Kyle Barnes. Non ci sarà però la possibilità di scoprire altro, visto che lo show è stato appena cancellato dalla Cinemax. Dopo aver vissuto a contatto con la possessione, Kyle ha fatto di quanto accaduto alla madre la sua ragione di vita. Ha scoperto grazie ad un fedele amico dotato di collare e fede di possedere un dono speciale, in grado di esorcizzare all’istante le vittime del Male Oscuro. Una volta adulto, ha dovuto però affrontare anche dei punti interrogativi riguardo la sua vera natura e le capacità che lo rendono unico in tutta la Terra.

La terza stagione non andrà mai in onda quindi, anche se la serie Tv potrebbe passare dalle mani della Cinemax ad un’altra emittente. La trama si concluderà con il secondo capitolo, come sottolinea THR. Il motivo sembra legato al prezzo troppo alto in confronto agli ascolti troppi bassi rispetto a quanto previsto dal network via cavo. Da sottolineare comunque che la rete madre non ha trasmesso la seconda stagione in linea con le altre emittenti, preferendo rimandare la presenza in tv di due anni rispetto al finale precedente. Outcast 3 ci riserverà delle sorprese? I fan incrociano già le dita.