Alessandra e Andrea sono arrivati alla terza puntata di Temptation Island Vip con enorme difficoltà. Lei ha iniziato a perdere la testa per Andrea Cerioli, lui invece sembra sempre più vicino a Barbara. Alessandra e Andrea usciranno insieme da Temptation Island Vip? Intanto Cerioli fa la sua mossa, in tutti i sensi.

I fan di Temptation Island Vip tifano per Alessandra e Andrea (Cerioli)

Alessandra Sgolastra è cambiata rispetto all’inizio del suo percorso nel reality. Arrivata in Sardegna non ha fatto altro che piangere di fronte a pinnettu e falò. Dopo aver scoperto i reali pensieri del fidanzato Andrea Zenga, ha scelto di darsi una possibilità. Ed è qui che spunta Andrea Cerioli, supportato dai telespettatori. Con dolcezza e maestria, il single è riuscito infatti ad accorciare le distanze con Alessandra. Per quest’ultima è un colpo al cuore vedere come Zenga valuti persino la possibilità di uscire con Barbara dal programma.

Andrea Zenga “diventa” Rosie Zorzetto

Andrea però rimane senza parole di fronte al comportamento libertino della fidanzata. Non capisce che cosa sia accaduto negli ultimi giorni, tanto da non riconoscere più la compagna. E come Rosie Zorzetto, decide di fare la mossa del secolo: vuole comprendere se Alessandra si stia frenando solo per la presenza delle telecamere. Per questo fa una richiesta alla produzione: vedere la fidanzata in azione con Cerioli senza che sospetti di essere ripresa. Il figlio del noto portiere non ne può più e se è riuscito a resistere finora è solo per i sentimenti che nutre ancora per la ragazza.

Il vero volto di Alessandra?

Secondo le fidanzate del programma sembra che Alessandra guardi il Tentatore con occhi sognanti. Per Andrea il rivale ha compiuto diversi gesti significativi che vanno in un’unica direzione. Ed ora è arrivato il momento di scoprire che cosa provi realmente lei. Il pressing di Cerioli non si fa di certo attendere e Ursula Bennardo diventa in questo caso una valida complice per il single. Ha notato infatti che Alessandra ha cambiato idea sulla sua relazione con Zenga ed ora la vede persino più felice.

Il video dello scandalo

Alessandra e Andrea Cerioli vanno a cena insieme ed è chiaro come i due parlino in codice. I due però intuiscono che le telecamere li abbiano seguiti anche all’esterno. Una parola all’esterno, una frase a metà. Al villaggio però succede qualcosa di più, anche se Alessandra è ancora rigida. Il single invece ne approfitta per allungare le mani verso il lato B della fidanzata di Zenga. Quest’ultimo è ormai convinto che la ragazza gli stia nascondendo qualcosa.

L’inganno della redazione

Visto che i due si sono contenuti, la redazione approfitta di un evento extra per mettere alla prova Alessandra. Cerioli infatti crede che non abbia senso continuare se la ragazza non è pronta per sciogliersi. Scompare poi per un giorno subito dopo questo discorso così allarmante agli occhi di lei, che in sua assenza piomba in una forte tristezza. Valeria Marini sottolinea di averla vista persino con gli occhi lucidi. In realtà il single si trova in giro per commissioni personali e non ha deciso di lasciare l’isola. “Non so nemmeno io come esco“, dice alla fine ammettendo di avere dei forti dubbi su Zenga. Ci sono possibilità che Alessandra e Andrea escano da Temptation Island Vip insieme?