Nilufar e Giordano si rivedono al falò di confronto di Temptation Island Vip. Non è una novità per i fan, che attendono da due settimane di assistere a questo incontro. Giordano è un fiume in piena e Nilufar non riesce a replicare: la terza puntata di Temptation Island Vip diventa un fuoco difficile da spegnere.

Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip: “Mi hai solo sminuito”

Giordano Mazzocchi ha la vena ingrossata. Il falò di confronto richiesto con pochi istanti diventa un’occasione per sfogarsi di tanta rabbia repressa. Dopo aver atteso a lungo l’arrivo di Nilufar Addati, finalmente può dire la sua. “L’ultima cosa che dovevi fare era parlare con Nicolò“, dice in modo concitato. La fidanzata non avrebbe rimpianto un solo minuto l’assenza del ragazzo, preferendo divertirsi nel corso dell’intera esperienza a Temptation Island Vip. Nilufar non ci sta, ma non ha la possibilità di replicare.

LEGGI ANCHE  Nilufar e Giordano: usciti insieme? | Temptation Island Vip

Il pensiero di Nilufar su Nicolò Ferrari

Crede invece che abbia sbagliato in tutta la linea. Non vuole recriminare di certo il passato, ma vuole ricordarle come ogni crisi della loro coppia sia dovuta a gesti che Nilufar stessa ha compiuto. Il ritmo del loro falò di confronto (video) è serrato: la ragazza non riesce a pronunciare una sola frase senza che il fidanzato non la aggredisca. Giordano non ci sta: si è già sentito dare del cornuto da Nicolò in passato ed ora non tollera più niente. “L’amore non è facile, non è scegliere perché tu sei simile a me“, riesce finalmente a dire con forza. Finalmente i toni a Temptation Island Vip si placano. Nilufar è piena di parole dolci per il compagno ed è convinta di aver parlato più volte dei progetti futuri che vuole realizzare con Giordano.

“Per me Nicolò Ferrari è una parentesi chiusa il 15 di maggio”.

I desideri per il futuro

Nilufar crede che ogni problema della loro relazione sia risolvibile. Vuole però avere al suo fianco un ragazzo sicuro dei sentimenti che prova nei suoi confronti. Temptation Island Vip per lei è stato un momento per riflettere e fare una critica su se stessa. Sa di essergli stata addosso per paura di perderlo: ha sbagliato, ma vuole che il loro rapporto cambi in modo costruttivo. “Non c’è me e te, c’è noi“, continua chiedendo del tempo per poter vivere appieno la loro love story. E in gran finale la domanda fatidica: lui è innamorato della ragazza. Nilufar e Giordano escono insieme da Temptation Island Vip.