Giorgio Alfieri è il single di Temptation Island Vip che punta dritto verso Ursula Bennardo. La fidanzata di Sossio Aruta finora ha dovuto vivere dei brutti momenti dovuti alla vicinanza fra il compagno ed una certa Tentatrice, fra pinnettu e falò significativi. Ed ora è Giorgio Alfieri a mettere in crisi lui, riuscendo a strappare finalmente un sorriso a Ursula.

Giorgio Alfieri a Temptation Island Vip, l’amico di Sossio

Il volto di Giorgio Alfieri non è di certo sconosciuto per Aruta. Quest’ultimo sapeva che l’amico con cui ha condiviso anni e partite di calcio sarebbe entrato nel programma. Per questo prima di sbarcare in Sardegna si era raccomandato a lungo con la fidanzata perché non si gettasse fra le braccia di Alfieri. Il calciatore però sembra aver fatto centro: con un sorriso ed un’attenzione, è riuscito a cancellare lo sguardo buio della Bennardo. Chi è quindi Giorgio Alfieri? L’ex calciatore è un volto noto di Uomini e Donne e in tanti lo ricorderanno seduto sul Trono diversi anni fa.

Classe 1980, Giorgio è originario di Roma ed ha 38 anni. Il suo segno è la Vergine e lavora come redattore. Ha vissuto nella Capitale fino ai primi anni dell’età adulta, per poi scegliere di dedicarsi agli affari di cuore. Ha scelto infatti Martina Luciani nel 2006 durante il periodo di Uomini e Donne ed i due hanno avuto una bambina, Asia. La loro storia tuttavia non è andata a buon fine, a causa dei frequenti tira e molla. Anche se il loro rapporto d’amore è concluso, Giorgio e Martina sono riusciti comunque a creare un bel dialogo per il bene della piccola. Nel cuore di Giorgio è entrata poi Federica, ma la loro relazione è durata solo tre anni. Prima di arrivare a Temptation Island Vip e puntare dritto verso Ursula, Giorgio Alfieri si è dichiarato infatti single.