Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno attraversando una grande crisi a Temptation Island Vip. Nella terza puntata, lui è sempre più vicino a Sara Melucci, mentre lei preferisce fare la consigliera per il flirt in corso fra altre fidanzate e single. Sossio e Ursula sono forse arrivati allo stop decisivo: un messaggio romantico di lui alla Tentatrice spinge la fidanzata ad interrompere il pinnettu.

Sossio e Ursula: interviene Valeria Marini

Sossio Aruta affonda ancora di più il colpo. Con Sara Melucci si sta creando una forte sintonia e non sembra che nella mente dell’ex Cavaliere ci sia spazio per la fidanzata. Lo vediamo impegnato in un gioco con la mela del peccato, molto vicino ad un bacio sensuale con la Tentatrice. Per Ursula Bennardo è troppo e decide di interrompere il pinnettu. Sono le altre fidanzate a convincerla a tornare indietro e vedere come va a finire l’incontro privato fra il fidanzato e la single. Scopriamo così che Sara ha organizzato un film sulla spiaggia in privato con Sossio. Lui ne approfitta per tenerle la mano, la guarda con occhi sognanti. Ursula va su tutte le furie e crede che il fidanzato le stia mancando ancora una volta di rispetto.

LEGGI ANCHE  Sara Melucci: la single di Temptation Island Vip conquista Sossio Aruta

Si cambia rotta

Valeria Marini cerca di scuotere l’amica: per lei Sossio la sta solo provocando. Ursula invece crede che Sossio non abbia una mente così diabolica per spingerla appositamente verso il limite. Per l’ex Dama di Uomini e Donne tuttavia non è finita qua: un falò sulla spiaggia si rivelerà fatale. “Non mi è chiaro con chi sono stata finora“, dice prima di vedere il nuovo filmato. Lontano dagli occhi del fidanzato, la Bennardo ha comunque messo in evidenza un totale cambio look. La vediamo infatti distrutta e provata nel viso durante lo spazio riservato alla sua storia, mentre sorridente e solare quando deve intercedere fra Andrea e Alessandra.

Sossio a Sara: “L’ho fatto come se fossi stata la mia donna, il mio amore”

Questa la frase shock che Ursula deve affrontare al falò. Sossio infatti ne approfitta di una giornata in spiaggia per allungare le mani sul décolleté della single. Per lui si è trattato di un gesto istintivo, ma per Sara si è trattata di una mancanza di rispetto. Dopo diverse ore, decide di lasciargli un bigliettino sul cuscino. “Grazie per i bei giorni passati insieme“, scrive lei. In allegato una maglietta con scritto “Sei il mio re Leone” che spinge Sossio verso il pianto.

“Si è fatto tantissime volte il problema per la nostra differenza d’età e adesso che sono 24 anni…”.

Ursula non crede di essersi comportata allo stesso modo del compagno. Anche lei ha instaurato un bel rapporto con Giorgio Alfieri, ma viene corteggiata e non fa di certo il primo passo. Quando Sossio vedrà pinnettu e video al falò sulla fidanzata, inizierà a dubitare dei sentimenti di Ursula. La terza puntata di Temptation Island Vip apre ancora di più la ferita della coppia: Ursula e Sossio usciranno insieme dal programma?