Uno struggente finale in cui i colpi di scena non sono mancati così come i morti, ma la domanda rimane: La Vita Promessa 2 ci sarà? Il trash non è mancato nella fiction di Rai1 tanto che in molti ci hanno visto dentro il timbro di prodotti tipici di Canale 5 ma che sulla rete ammiraglia della televisione pubblica ha potuto mancare sulla recitazione di alcuni componenti del cast a iniziare da un’immensa Luisa Ranieri.

Le sue lacrime, il suo dolore e il rumore del cuore che le si è quasi spezzato è arrivato fino al pubblico a casa che ieri sera ha preferito il finale de La Vita Promessa al Grande Fratello Vip. Ma un seguito è davvero possibile dopo tutto quello che abbiamo visto ieri sera?

LA VITA PROMESSA 2 CI SARA’?

La vita di Carmela è cambiata. Suo figlio Antonio si è immolato per lei e alla fine, dopo essere fuggito in California, è tornato e ha regolato i conti con Vincenzo Spanò uccidendolo, o almeno questo è quello che è stato lasciato intendere al pubblico. Un anno dopo la famiglia si ritrova insieme intorno al tavolo del famoso ristorante in cui la donna avrebbe dovuto cenare con mister Ferri realizzando così il suo sogno. In occasione del suo compleanno la donna si trova al fianco del suo “amico” di sempre, insieme ai suoi figli (tranne il povero Michele), le sue figlie e i suoi nipoti. In quel momento si presenta anche Antonio che sfoggia sul dito un grosso anello di cui la madre gli chiede spiegazioni. La sua risposta? “Mi sono fidanzato, un giorno ti dirò con chi mamma”.

LEGGI ANCHE  La vita promessa: immigrazione e proibizionismo nella fiction anni Venti

In molti pensano che quell’anello sia legato proprio alla morte di Spanò e al fatto che adesso sia proprio Antonio il boss dei boss e lo stesso Ricky Tognazzi lo ha lasciato intendere commentando sui social con un laconico “infatti”. Al suo fianco si è schierata anche la moglie Simona Izzo che sempre sui social ha risposto ai commenti dei fan lasciando tutti con il fiato sospeso e un misterioso “chissà” non prima di aver ringraziato i fan degli ascolti di ieri. La vita promessa 2 ci sarà?