Lory Del Santo ha perso tre figli. Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Daniele Interrante ha lanciato un macigno rimasto a lungo nascosto sulla vita della showgirl. Lory Del Santo ha perso tre figli e non due, anche se di questo particolare si è parlato poco spesso. Perché si parla di un lutto di cui gli italiani non sono a conoscenza?

Lory Del Santo: Devin è il terzo figlio che ha perso

Lory Del Santo ha fatto spesso dichiarazioni sui suoi lutti, anche se le informazioni rilasciate nel tempo sono comunque soggette al suo silenzio. I telespettatori ricordano perfettamente la morte di Conor, il primogenito della showgirl e di Eric Clapton. Volato giù dal 56° piano di un hotel in America, la sua vita è terminata a soli quattro anni e mezzo. In diverse occasioni Lory Del Santo ha specificato come in quel momento il suo cuore si sia chiuso, raggelato. Ed al suo ingresso al GF Vip 3 ha specificato come all’epoca si sia allontanata da tutto e tutti, scegliendo di estraniarsi dalla società. E forse proprio per questo, conscia dell’inutilità del gesto di allora, che ha preferito agire diversamente. Loren Del Santo è morto due mesi fa e la cicatrice per la showgirl non si è ancora rimarginata. Si è resa conto però di essersi isolata ancora una volta dal mondo ed è decisa a continuare a vivere nonostante il grave lutto che sta vivendo.

Nell’ultima puntata di Domenica Live è emerso tuttavia un altro particolare sul passato della Del Santo. Daniele Interrante ha infatti sottolineato che la regista di The Lady in realtà ha perso tre figli e non due. (VIDEO, “la scelta della Del Santo fa discutere”). Alcuni mesi fa al settimanale Nuovo in versione cartacea, la showgirl ha infatti parlato della perdita del secondo figlio, il bambino nato subito dopo Conor e prima della nascita di Devin. Frutto dell’amore fra la Del Santo e Richard Krajicek, tennista e vincitore di Wimbledon nel ’96. Il bambino non è riuscito a sopravvivere per cause non specificate ed ha chiuso gli occhi quando aveva appena sei mesi.

“Oltre alla tragedia del mio adorato Conor, ho perso un altro figlio, morto a sei mesi dalla nascita”.

Questa l’unica dichiarazione rilasciata a Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. La dichiarazione è presente nel numero di giugno di quest’anno, dove Lory si racconta ad ampio spettro. Dagli amori folli e tormentati, come quello con il tennista Richard Kajicek fino alle violenze subite fin da bambina. Il primo abuso a scuola per mano di un compagno di classe, il secondo a sette anni, quando un amico di famiglia infila le mani nelle sue mutandine. Ed ancora ad undici anni, il compagno della madre. Anche in questo caso ha preferito tacere, ingoiare la sofferenza ed andare avanti. Per tutto questo e molto altro, in occasione del suo ingresso al GF Vip 3, Lory Del Santo ha sottolineato di non aver mai ricevuto sconti dalla vita.