Manifest 1×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC lunedì, 8 ottobre 2018. “Turbolence” rimette in moto la traccia di mistero iniziata al debutto dello show, alzando ancora una volta il tiro. La trama di Manifest 1×03 ci parla infatti di un omicidio.

Manifest 1×03 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato i protagonisti in un faccia a faccia con un grande dubbio: parlare del dono ricevuto in seguito all’incidente aereo oppure no? Questa volta Ben e Michaela si ritroveranno ad affrontare un punto interrogativo ancora più pesante. I due fratelli infatti sono convinti che un omicidio brutale potrebbe essere in qualche modo collegato a quanto accaduto al volo 828. O meglio, hanno paura della sua possibile connessione con quanto sta accadendo alle loro menti.

LEGGI ANCHE  Manifest, la serie Tv della NBC che sfida Lost (VIDEO)

Scopriamo inoltre che Grace ha finalmente trovato il modo di dire a Ben com’è cambiata la sua vita in sua assenza. L’ex fidanzato di Michaela infatti non è l’unico ad aver voltato pagina con il suo cuore, in seguito alla scomparsa del volo. Olive e Cal invece si trovano impegnati su altri fronti. I due ragazzini hanno la stessa età e sono gemelli, ma non sarà per niente semplice per loro riuscire a metabolizzare quanto accaduto. La trama di Manifest 1×03 ci svela infatti che scopriranno come la loro vita da gemelli sia ancora più difficile del previsto.

Manifest 1×03 promo “Turbolence”

Il trailer del terzo episodio ci anticipa che la vittima di cui si parla è una donna. Non saranno solo Ben e Michaela a temere che qualcuno degli altri passeggeri sia implicato nel caso. Anche il governo sta indagando sul loro conto e naturalmente nessuno è escluso dalla rosa dei sospetti. Per Michaela in realtà il problema è un altro: ognuno di loro potrebbe essere la prossima vittima del misterioso killer. La scienziata invece ha scoperto che nel suo sangue c’è qualcosa di anomalo, assente prima della sparizione del volo. Il promo di Manifest 1×03 ci lascia con un dubbio: chi è lo sconosciuto che si è introdotto nella casa di Ben?