Walter Nudo ritorna in pista dopo anni incerti, dovuti alle conseguenze della separazione dalla compagna Tatiana Tassara. La rottura con la madre dei suoi figli, ha alimentato alcune tensioni anche fra l’attore ed i due ragazzi: adesso Walter Nudo può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Walter Nudo si confessa al settimanale Dipiù e rivela non solo che cosa ha vissuto in questi anni, ma anche quali sono i suoi progetti per il futuro. Considerato uno degli uomini più belli d’Italia, l’attore si è soffermato soprattutto sul rinato rapporto con i figli. “Sto ancora cercando una stabilità nel mio lavoro“, sottolinea, “ma sul piano personale vivo un momento sereno“. La frattura che si era creata con i due figli ha infatti tolto serenità a Walter Nudo, che ha saputo rimettersi in gioco.

bello si sera bel viaggio si spera #walternudo #harley #viaggio #walternudolivetour #lamusicaelamianuovavita #condividiamolainsieme

Pubblicato da Walter Nudo su venerdì 28 luglio 2017

Walter Nudo: il ballo nel futuro dei figli

Sono orgoglioso“, ribadisce ancora, soprattutto perchè Elvis (21 anni) e Martin (18 anni) sono due grandi promesse della danza classica. Una passione che è stata trasmessa loro proprio dalla madre Tatiana e che li ha portati a registrare i primi successi. Elvis Nudo fa parte infatti del corpo di ballo della Scala di Milano e progetta già di trasferirsi a San Pietroburgo per proseguire gli studi. Martin invece è uno dei ballerini dell’American Ballet di New York e questo autunno riprenderà gli studi a Monaco di Baviera.

… good night ! #lamusicalamianuovavita #condividiamolainsieme #walternudo #walternudolivetour

Pubblicato da Walter Nudo su giovedì 27 luglio 2017

Walter Nudo lascia il set e vola verso la musica

Forte del successo sul piccolo schermo, ora Walter Nudo sogna una carriera lontana dal set. Lasciate alle spalle due delle fiction in cui lo abbiamo visto, Carabinieri e Incantesimo, l’attore è pronto per cimentarsi nel canto. Una vecchia passione che ha accantonato in virtù di una carriera sul piccolo schermo e che ora è ritornata nella sua vita. Walter Nudo è infatti già all’opera ed oltre a cantare in alcune piazze italiane, si dedica alla scrittura di canzoni ed ha in progetto un disco. Un discorso che tuttavia nella sua intervista sfiora appena, per poi ritornare a parlare dei suoi ragazzi.

Da L’Isola dei Famosi alla crisi: Walter Nudo si racconta

Sia Walter Nudo che i due figli hanno sofferto molto per la separazione. La conoscenza con Tatiana Tassara è avvenuta a metà degli anni ’90 e fra i due è scoppiato subito il colpo di fulmine.

“Poi, mentre il lavoro nello spettacolo cominciava ad ingranare, sono iniziati i problemi”

Nel 2003, Walter Nudo partecipa a L’Isola dei Famosi e nella coppia si è già abbattuta la tempesta. “Eravamo in crisi profonda e in questo avevo le mie responsabilità“, ammette consapevole di essersi concentrato troppo sulla carriera.

Pubblicato da Walter Nudo su mercoledì 26 luglio 2017

Walter Nudo, “Il problema ero io”

La separazione fra Walter Nudo e la sua ex compagna non è stato di certo facile, soprattutto perché il giudice ha affidato i due figli alla madre. Tatiana è rimasta quindi con i ragazzi a Rapallo (GE) nella casa di famiglia, mentre l’attore ha proseguito a girare l’Italia per le sue serate. Anche se cercava di vedere Elvis e Martin il più possibile, comunque fra Nudo e Tatiana continuavano ad esserci dei forti rancori e contrasti. Ecco il motivo della decisione di Walter di dedicarsi al lavoro.

“Le offerte non mi mancavano, ma ogni volta che incontravo Elvis e Martin percepivo il loro dolore”

Quando il successo ha smesso di travolgere Walter Nudo, quest’ultimo si è finalmente guardato attorno ed ha capito quanto fosse pesante l’assenza dei figli. “Il problema ero io”, ammette. La scelta di dedicarsi quindi alla famiglia, lo ha portato poi a migliorare non solo il rapporto con i due ragazzi, ma di conseguenza anche con l’ex compagna.