GF Vip 3 eliminati – Il reality ci ha regalato il primo televoto della serata. La seconda puntata vede Lisa Fusco varcare ancora una volta la porta rossa, ma per tornare in studio. Rimane la possibilità del bussolotto e la carta che potrebbe riportarla di nuovo in Casa. Il GF Vip 3 perde la sua concorrente dalla battuta sempre pronta e dal sorriso che nasconde un forte dolore.

GF Vip 3 eliminati: Lisa Fusco perde al televoto con Enrico Silvestrin

In ballo erano rimasti i due concorrenti più in bilico di questa terza edizione. Al GF Vip 3 lo scontro è stato netto. Da un lato Enrico Silvestrin, che ha attirato il pubblico con la sua intelligenza. Dall’altra Lisa Fusco, che ha energia e solarità da vendere. Anche se la ragazza partneopea ha votato il rivale nel corso della prima serata, alla fine ha cambiato del tutto idea nei suoi confronti.

A sfavore di Enrico quella frase sfortunata detta a pochi passi dall’inizio del reality. Il pubblico però sembra aver compreso le sue intenzioni, tanto da accanirsi contro Lisa. Il voto a sfavore della Fusco è stato del 33%, molto alto se si considera che era in nomination con altri nove concorrenti.

Lisa Fusco ha creato dei forti legami all’interno della Casa, a partire da Giulia Salemi che non è riuscita a trattenere le lacrime. Anche Enrico però ha un forte peso nel cuore: pensa di essere stato vittima di un giudizio sommario, per un’accusa di omofobia che non lo riguarda. La sua preoccupazione adesso è che il figlio ed i genitori paghino al posto suo per qualcosa che non ritiene di aver commesso. Fra poco scopriremo invece se Lisa Fusco riuscirà a cancellare l’eliminazione al GF Vip 3 grazie al bussolotto segreto.

Lisa Fusco eliminata in via definitiva: il bussolotto non perdona

Purtroppo la Subrettina non potrà rientrare nella Casa. Scoperto il contenuto del bussolotto, il biglietto ha stabilito che la concorrente non potrà avere una seconda occasione. In studio ha potuto però rivedersi in una clip emozionante, con il suo “The Best Of”. Ed ora l’attendono le ospitate, le interviste e molto altro ancora. A suo dire sarebbero state le famose bimbe di Giulia De Lellis a vendicarsi di quanto accaduto l’anno scorso, quando la Subrettina è intervenuta per smascherare il vero pensiero della concorrente su Cristiano Malgioglio. Lisa Fusco è la prima eliminata dal GF Vip 3, ma mantiene un animo determinato.