Marchesa Vs Giorgi al GF Vip 3: forse uno scontro prevedibile, vista l’opinione della Del Secco riguardo all’atteggiamento dell’attrice italiana. Eleonora Giorgi a suo dire sarebbe fin troppo ragazzina ed ha trovato fuori luogo i suoi apprezzamenti sui concorrenti più giovani della Casa. La seconda puntata del GF Vip 3 mette sul ring entrambe le donne: la Giorgi ha cercato di mettere a tacere la Marchesa, che di contro mette da parte il titolo (finto) e affila le unghie.

Marchesa Vs Giorgi, al via il match al GF Vip 3

Sarà interessante assistere alla reunion in Casa fra la Marchesa Daniela Del Secco e Eleonora Giorgi. La prima ha manifestato una certa insofferenza in settimana nei confronti dell’attrice, che a suo dire dovrebbe tenere a freno gli ormoni dei concorrenti più giovani. Il tutto è dovuto ad un apprezzamento fatto dalla Giorgi a Stefano Sala ed alle sue labbra. Il modello è diventato così motivo di fastidio per la Marchesa, che di nascosto dalla Caverna ha deciso di condividere le sue perplessità con i concorrenti della Casa Bella.

Lo scontro era inevitabile: in diretta al GF Vip 3 entrambe hanno avviato una lotta di potere senza esclusione di colpi. La Giorgi ha richiesto infatti con il suo sorriso plastico che la Del Secco velocizzasse il discorso, in quanto noioso. La Marchesa di contro si è appellata al bon ton che a quanto pare sfodera solo di fronte alle telecamere del lunedì sera. Per la Del Secco è stato sconveniente vedere una signora come la Giorgi superare certi limiti, ma l’attrice ha risposto a tono: “non sono una signora, sono una hippie”. Non è di certo finita qua per la Giorgi, che di certo non avrà dalla sua parte nemmeno Maurizio Battista.