Il Paradiso Delle Signore torna in onda da lunedì e andrà avanti fino a venerdì portando a galla alcuni dettagli sulla scomparsa di Andreina e la sua possibile morte. Nei giorni scorsi abbiamo visto Vittorio alle prese con il riconoscimento del suo cadavere ma dal suo stato non era possibile essere sicuri che fosse proprio lei. Dall’altra parte abbiamo la tresca tra Adelaide e Luca Spinelli ma anche la vita delle Veneri che si fa sempre più complicata.

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI DALL’1 AL 5 OTTOBRE

Quali saranno le novità dei prossimi giorni? Ancora una volta al centro di tutto ci sarà proprio Andreina. Vittorio non molla e vorrebbe scoprire cosa è successo ad Andreina ma al suo fianco si schiera Marta che, nel bene e nel male, riesce a sostenere il pubblicitario e ad organizzare per lui una bella serata in giro per Milano. Proprio la passeggiata permetterà a Vittorio di avere un’altra idea per portare clientela a Il Paradiso.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni e trama in generale

Le cose in negozio non vanno per il meglio soprattutto per via di Celia che prima ha problemi con il marito della donna picchiata, poi rimane al capezzale del figlio malato e, infine, dovrà fare i conti con il suo passato. Come andrà a finire per lei e cosa scoprirà Luciano sul suo conto?

Nicoletta continua a tenere segreto il suo scontro con Riccardo che ormai sembra essere sparito nel nulla, è ancora colpa della sua scommessa? Federico invece sembra essere deciso a smettere di mentire sulla sua carriera universitaria e lo stesso fa Antonio con il lavoro che ormai ha perso. I due affronteranno i loro genitori?