Le anticipazioni di Una Vita non fanno dormire sonni tranquilli ai fan soprattutto coloro che in questi anni hanno amato e seguito la soap sin dagli inizi e hanno conosciuto German e Manuela ma, soprattutto, la loro tragica sorte. Alcuni li pensa ancora felici e contenti chissà dove mentre altri sanno bene dove sono finiti e nella prossima settimana Cayetana rischierà grosso proprio per via dei suoi peccati e di Ursula che le sta con il fiato sul collo.

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE DALL’1 AL 6 OTTOBRE

La missione della domestica continua e la prima rivelazione fatta a Mauro e Teresa riguarda proprio il fatto che Manuela e German siano stati seppelliti nei terreni dove sorge il collegio. Proprio questo spingerà la donna a volersi liberare della struttura prima che sia troppo tardi? Mentre Mauro e Mendez si occupano si scoprire la verità, Cayetana capisce tutto e decide di vendere il collegio a Ramon che, proprio a fine settimana, le farà un’offerta. Come andrà a finire questo nuovo piano?

Ursula si ripresenta nel quartiere proprio in occasione della festa di San Paolino e Mauro le evita in linciaggio da parte degli abitanti gonfiati ormai alle bugie di Cayetana. Intanto, Adela prende posto in sartoria al fianco di Susana per creare vestiti per bambini che non hanno la fortuna di poterli acquistare. Questo le permetterà di avvicinarsi molto a Simon e questa storia sicuramente regalerà un sacco di colpi di scena al suo pubblico.

Lolita continua a negare l’attrazione con Antonito ma poi gli chiede di usare i risparmi della soffitta per investimenti ma lui si rifiuta e questo fa infuriare la domestica. Solo con un incontro tra il giovane e Felipe verrà a galla il vero motivo del suo no.