Sarà una settimana intensa quella che inizierà domani soprattutto secondo le anticipazioni di Beautiful delle puntate dall’1 al 6 ottobre. Le cose per Steffy non si mettono bene dopo la scoperta di Liam e non solo perché adesso lui vuole sapere cosa è successo e chi poteva essere il padre del bambino che la moglie aspetta ma perché all’orizzonte è in arrivo la nuova Hope.

IL RITORNO DI HOPE CON UN NUOVO VOLTO

Ebbene sì, la giovane sembra pronta a lasciare l’Europa e tornare a casa per riprendere il suo ruolo di stilista e rilanciare la sua famosa linea, la Hope for the Future, ma ci tiene a precisare anche che ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy. Ormai per lei è un capitolo chiuso quello vissuto con il figlio di Bill? Sembra proprio di sì ma tutto cambierà quando verrà a galla la verità.

Steffy confessa a Liam che il padre del bambino poteva essere Bill e così decide di lasciare la casa che condivideva con lei e andare via per sempre. Subito dopo si presenta in ufficio dal padre per affrontarlo e metterlo con le spalle al muro e, quasi, ucciderlo. Quello che ha fatto questa volta è troppo e presto la verità arriverà anche all’orecchio di Wyatt e Katie. Quest’ultima aveva un appuntamento di lavoro con Steffy e la trova disperata e in lacrime dopo l’addio di Liam, per il primo, invece, servirà attendere che il fratello gli dica la verità. Bill è pronto ad affrontare il figlio per spingerlo a non lasciare Steffy ma l’arrivo di Hope potrebbe cambiare tutto.