GF Vip 3 anticipazioni 1 ottobre – Ritorna sul piccolo schermo il reality di Canale 5, pronto per la sua seconda puntata. Record assoluto di nomination registrate al debutto del programma ed un solo concorrente che dovrà lasciare la Casa. Entra invece Lory Del Santo al GF Vip 3: spiegherà le sue motivazioni in studio.

GF Vip 3 anticipazioni seconda puntata, 1 ottobre

C’è grande fermento fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip 3. Il pubblico italiano si è diviso in due di fronte al possibile ingresso di Lory Del Santo, che viene confermata come nuova concorrente dello show. L’attrice è pronta a varcare la porta rossa e prima di incontrare i nuovi compagni d’avventura, ha scelto di rivelare le sue motivazioni al pubblico ed alla conduttrice. Si è sollevata una forte polemica sull’ingresso più discusso di questa terza edizione, ma Lory Del Santo ha ormai deciso. Dal reality si aspetta un abbraccio fraterno, in uno dei momenti più tragici della sua vita.

Al debutto del programma abbiamo assistito alle prime nomination, che hanno messo a nudo le prime antipatie. Mentre la Casa è già attiva contro Elia Fongaro, saranno dieci i concorrenti a doversi scontrare al televoto. L’esito verrà rivelato nella seconda puntata: chi uscirà? In ballo Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin. Il primo eliminato del GF Vip 3 si nasconde fra questi nomi e i bookmakers sembrano concordi nel puntare tutto su Stefano Sala. Sarà davvero così?