Marco Carta è stato tra gli ospiti di oggi di Domenica Live. Look rinnovato, occhi chiari in bella vista e nuovo taglio di capelli, il sardo ha fatto il suo ingresso in studio tra gli applausi e la gioia della conduttrice che lo accoglie. I due parlano di quello che è successo quest’estate e lo stesso Marco Carta rivela di essersi sentito male in treno, mezzo dal quale è sceso per andare in ospedale ad Arezzo dove, però, dopo qualche ora lo hanno fatto tornare a casa.

BARBARA D’URSO IN LACRIME

A quanto pare lui stesso ha poi ritardato il più possibile un altro ricovero per paura degli ospedali fino a quando non è stato necessario rischiando di andare incontro a qualcosa di molto pericoloso. Marco Carta non è stato operato per un’ulcera come rivelò la nonna tempo dopo ma per una diverticolite che ha rischiato di rovinare la sua vita per sempre. Adesso mostra contento la sua cicatrice perché può raccontarlo e può tornare alla vita ma ha passato dei momenti davvero difficili in ospedale.

La commozione è però arrivata quando Barbara d’Urso ha aperto un argomento doloroso ovvero quello della morte della madre di Marco e poi di quella del padre. In questo si sente molto vicina a lui per via di quello che è successo anche a lei e un messaggio che il cantante ha dedicato alla madre alla festa della mamma riduce la conduttrice in lacrime.

LEGGI ANCHE  Carmen Di Pietro: Sandro Paternostro mi ha chiesto di fare pace coi figli

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO