Lorenzo Crespi contro Karina Cascella a Domenica Live. Guarda caso mentre su Rai1 Mara Venier schierava Al Bano Carrisi, su Canale 5 la conduttrice napoletana era alle prese con una lite senza esclusione di colpi. Ancora una volta Lorenzo Crespi è protagonista di una lite proprio come Karina Cascella accusata di essere in studio per sentenziare sugli artisti che non riescono a vivere con la pensione senza mai aver fatto spettacolo. Proprio per questo la definisce “nullità” ma lavorativamente parlando visto che non ha abilità nel canto, nel ballo e nella recitazione.

LO SCONTRO TRA LORENZO CRESPI E KARINA CASCELLA

L’opinionista ci sta e ringrazia la d’Urso per darle la parola per parlare cose di cui non serve di certo una laurea visto che si tratta solo di dare opinioni sincere su alcuni argomenti: “Non possiamo prendere in giro gli italiani che sanno bene che gli stipendi dell’artista non sono come quelli degli operai”, tuona la napoletana che, però, non ci sta e risponde a tono alle accuse dell’attore.

Lui ripete che si tratta di una nullità e la invita a tornare nel pubblico dei programmi della De Filippi. Su questo nome sia Karina che la d’Urso salgono sulla sedia per chiarire che il pubblico che guarda Maria è lo stesso della d’Urso e per questo lui è andato contro il loro pubblico, lui nega dicendo di volerla rivedere tra gli opinionisti dei programmi della De Filippi e non a parlare di cose che non gli competono.

Dopo la discussione la d’Urso prova a passare oltre ma i due rimangono con i microfoni aperti e mentre lei ribadisce “Poverino, mi fa pena, vuole solo un po’ di visibilità” e lui rilancia “Ma vai a ca**re”. Lo scontro è servito e continua alla grande perché per Karina sono complimenti quelli di Lorenzo Crespi che è evidentemente malato.