HTGAWM 5×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie thriller andrà in onda sulla ABC giovedì, 18 ottobre 2018. “It’s her kid” ci riporta di nuovo verso Maddox, con il dubbio di chi possa essere la madre. La trama di HTGAWM 5×04 ci prepara intanto ad un ritorno di Michaela sotto l’ala di Tegan.

HTGAWM 5×04 trama e anticipazioni

Ci sono diversi punti ancora da chiarire: chi è il misterioso interlocutore di Frank? Per chi sta lavorando l’ex assistente di Annalise, visto che quest’ultima è ancora all’oscuro delle sue mosse nel dietro le quinte? Scopriamo che la sconfitta processuale del padre di Nate comporterà delle complicazioni in più. Per questo Annalise ed il suo ex amante si muoveranno per ottenere una valutazione psicologica, in modo da attestarne l’infermità mentale. L’esito di questo esame potrebbe permettere all’avvocato di chiedere una ripetizione del processo per omicidio.

Michaela ha preso sempre di più le distanze dalla Keating, anche se ha scelto di rimanere nel suo corso per riuscire a conquistare la laurea. Ed ha dovuto ingoiare diversi rospi, fra cui la fine della storia d’amore con Asher e la perdita di fiducia da parte di Tegan. Sembra arrivato il momento per Michaela di ritornare all’ovile ed ora che Annalise ha ottenuto un accordo con l’ex impero legale di Jorge ci saranno delle possibilità in più per la ragazza di entrare in contatto con Tegan. La trama di HTGAWM 5×04 ci anticipa che Michaela cercherà un modo per conquistare la sua fiducia.

HTGAWM 5×04 promo “It’s her kid”

Ebbene sembra proprio che il trailer ci dia la conferma che stiamo aspettando fin dalla scorsa stagione. Il figlio di Bonnie è vivo e Nate non esiterà a parlarne con Annalise. L’avvocato però è sicura che informare l’ex assistente non sia la cosa migliore da fare. Come potrebbe reagire di fronte ad un nuovo trauma? Per questo Annalise si opporrà alla scelta che le prospetta l’ex poliziotto. Intanto, le insistenze di Frank spingono Oliver verso una forte curiosità su Gabriel e sul perché lo stia sorvegliando. Maddox invece dovrà fare i conti con l’atteggiamento aspro della Keating per via del nuovo caso. Il promo di HTGAWM 5×04 ci mostra inoltre un indizio sul futuro: chi ha colpito Connor alla testa e perchè sentiamo Annalise gridare disperata ancora una volta?