This Is Us 3×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC il 2 ottobre 2018. “A Philadelphia Story” vedrà i Pearson spostarsi verso il grande schermo per supportare Kevin. La trama di This Is Us 3×02 ci riporterà indietro nel tempo, verso l’adolescenza dei tre fratelli.

This Is Us 3×02 trama e anticipazioni

Kevin è sul punto di apparire sul grande schermo per la premiere del suo film. La tensione diventa quindi sempre più alta e non è chiaro se l’attore deciderà alla fine di invitare Zoe a quello che considera il loro primo appuntamento. La ramanzina di Beth potrebbe infatti aver avuto effetto sulla cugina, che durante il famoso pranzo di compleanno ha deciso di prendere le distanze da Kevin. Abbiamo lasciato invece Toby e Kate alle prese con un grande evento: riusciranno ad avere quel figlio che tanto desiderano? La trama di This Is Us 3×02 ci svela inoltre che faremo una piccola incursione nel passato, al periodo in cui i tre fratelli sceglieranno di prendere delle strade precise per il college.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3: promo e anticipazioni, da Jack a Toby | VIDEO

This Is Us 3×02 promo “A Philadelphia story”

La decisione di Toby di fare a meno degli antidepressivi comporterà delle conseguenze difficili. Nervoso e rabbioso, si scaglierà contro Kate e Rebecca. Lo troviamo inoltre ancora più ingrassato rispetto a prima. Nel passato, Randall decide di fare un discorso alla madre perché prenda il controllo sulle dipendenze dei figli: Kevin ha iniziato a bere e Kate non smette di mangiare. Il promo di This Is Us 3×02 vede ancora una volta Rebecca in difficoltà: sta facendo tutto quello che può, al meglio delle sue possibilità.

Il primo sneak peek invece ci svela che Kate e Toby hanno deciso di nascondere il loro nuovo tentativo di avere un bambino. I due non diranno nulla nemmeno alla madre, che scoprirà comunque tutto grazie ad un imprevisto. Toby infatti si accorgerà troppo tardi che Miguel sta per mettere mano alla confezione che nasconde le fiale di ormoni. Per questo poi madre e figlia discuteranno in modo animato e Toby interverrà in modo brusco per fermarle.

Scopriamo invece grazie al secondo sneak peek che Zoe e Kevin continueranno a dividere il loro tempo insieme. Sembra tra l’altro che la loro relazione passerà allo step successivo, anche se la ragazza dimostra di voler procedere a passo lento. Il video di This Is Us 3×02 potrebbe prepararci ad una prima frattura: Kevin è impulsivo e vorrebbe definire il loro rapporto.