Riverdale 3 cast & news – Un altro volto si aggiunge al team di attori del teen drama. Riley Kough è stata appena reclutata per la terza stagione e ciò potrebbe comportare una sua apparizione verso la metà del capitolo. Il cast di Riverdale 3 ha scelto di puntare su un’artista esperta in serie tv. La ricordiamo in The Good Doctor ed altri show.

Riverdale 3 cast e novità

Per ora la presenza di Riley Kough si limita al ruolo di guest star. Non è chiaro quindi se potremo ammirarla per un unico episodio oppure se ritornerà in più fasi. L’indiscrezione è stata lanciata da Vulture, che ha rilasciato anche alcune anticipazioni sul suo personaggio. La nipote di Elvis Priestley interpreterà Laurie Lake, una donna misteriosa su cui si imbatteranno Jughead e Archie. Sembra infatti che i due ragazzi si aggireranno nella sua proprietà in cerca di un riparo e questo spingerà Laurie a prenderli sotto la propria ala.

Non mancheranno tuttavia dei colpi di scena imprevisti, anche se piacevoli. La presenza di Riley Keough dovrebbe essere collegata ad una situazione di estremo pericolo in cui i due protagonisti si ritroveranno invischiati senza esserne consapevoli. Ed a quanto pare il pericolo rappresentato dalla Lake è più grande di quanto si potrebbe credere. Il cast di Riverdale 3 punta ancora di più su personaggi collaterali che aumenteranno la traccia mistery della terza stagione.