Zoo 3×06 andrà in onda in America il prossimo giovedì, 3 agosto 2017. Il nuovo episodio della CBS si intitola “Oz is Oz“, in cui vedremo Mitch nel disperato tentativo di salvare Clementine. La donna è stata infatti imprigionata: riuscirà a sottrarla ad una morte certa?

La sinossi della puntata 3×06 di Zoo accende le luci su Mitch, ma anche sul passato di Abigail. L’attrice Athena Karkanis interpreta infatti la sorella di Jackson, un personaggio che durante le prime stagioni dello show è rimasto nell’ombra. Grazie a questo flashback, scopriremo inoltre qualche particolare in più sulle origini degli ibridi. Quest’ultimo è al centro della tematica della terza stagione della serie Tv, come abbiamo visto fin dalla premiere.

Nel precedente appuntamento, abbiamo invece scoperto qualcosa di più su Jamie. Il team si trova inoltre sempre più a contatto con i pericoli e rispetto al passato, ha a disposizione davvero poco tempo per riuscire a capire quali azioni fare per poter completare la missione. In Zoo 3, in ballo c’è ancora la salvezza del genere umano, in lotta costante con la trasformazione del mondo animale. La concitazione del filmato ci fa intuire che Jackson, Mitch ed il resto del gruppo non avranno vita facile. In una particolare sequenza di Zoo 3, possiamo notare Jackson ed Abigail in auto, intenti a parlare di un particolare importante e forse sottovalutato all’epoca dallo zoologo.

Foto di Zoo 3×06

Scopri il promo e lo sneak peek dell’episodio 3×05 di Zoo!