Le Anticipazioni di Uomini e donne sono destinate a deludere i fan del programma. In molti oggi si aspettavano di vedere Sara Affi Fella sulla bocca di tutti per cercare di capire cosa è successo in queste ore ma sembra proprio che dovremo attendere ancora. La stessa produzione aveva annunciato la messa in onda della puntata con le rivelazioni su Sara per oggi ma non è stato così e non sarà così nemmeno domani.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE DEL 28 SETTEMBRE

Domani la puntata di Uomini e donne non sarà dedicata a Sara Affi Fella anche se si concentrerà proprio sui due tronisti. Le esterne delle troniste Teresa Langella e Mara Fasone che continua a litigare proprio per via dell’atteggiamento di quest’ultima. Secondo la napoletana la sua collega di trono è stata molto superficiale nell’eliminare alcuni dei suoi corteggiatori.

Le rivelazioni che Nicola ha fatto a Claudio e che poi il redattore ha rivelato in puntata sono rimandate alla prossima settimana. Sarà proprio nella prossima puntata del trono classico che Luigi e Lorenzo scopriranno tutto quello che Sara ha nascosto in queste settimane e non solo dopo aver lasciato il suo corteggiatore ma anche prima quando continuava ad essere la fidanzata di Nicola Panico nonostante il suo arrivo e il suo percorso a Uomini e donne.